Home » (CIT.)-Ciacci’s Infinite Talk

(CIT.)-Ciacci’s Infinite Talk

(CIT.)-Ciacci’s Infinite Talk

da
10 10 people viewed this event.

Dopo aver ospitato grandi nomi della comicità italiana, come Stefano Rapone, Edoardo Ferrario e Luca Ravenna, torna la stand up di Artico Festival con il one man show di Alessandro Ciacci.

Sabato 26 novembre,  in collaborazione con l’associazione Batelman di Govoneavrà luogo lo spettacolo (CIT.)-Ciacci’s Infinite Talk, presso il salone polifunzionale “Riez” di Magliano Alfieri (fraz. Sant’Antonio), via IV novembre n°43.

Definito “surreale ed eccentrico prestigiatore della lingua italiana” Alessandro Ciacci fonde sapientemente il flusso di coscienza più sfrenato e surreale con il monologo-game e l’improvvisazione con i suoi spettatori, la cultura “alta” e accademica con l’immaginario più pop e nazional-popolare.

Non da meno (CIT.)-Ciacci’s Infinite Talk, in cui, con la sua personalissima verve comica, parla tra le altre cose della sua esperienza come maestro elementare, di chirurgia estetica e scambismo “non convenzionali”, di come affrontare la fine di una relazione e di come vorrebbe essere… ucciso!

L’apertura della serata è affidata ad Alessandro Cerato di Cuneo Comedy Night.

Ingresso a offerta libera.

Inizio spettacolo ore 21.00.

Consigliata la prenotazione scrivendo a info.batelman@gmail.com

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati info.batelman@gmail.com

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

26-11-2022 @ 21:00 to
26-11-2022 @ 23:00
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends