Home » FUORI PERCORSI Monteu Roero

FUORI PERCORSI Monteu Roero

FUORI PERCORSI Monteu Roero

da
464 464 people viewed this event.

La prima tappa di Fuori Percorsi sarà a Monteu Roero, incantevole borgo immerso nel verde interessato da un insolito fenomeno geologico nato nella notte dei tempi: le Rocche.

Percorreremo insieme il ‘Sentiero della Castagna Granda‘, un percorso agevole che, dopo un breve tratto di bosco, raggiunge la radura della castagna granda: un esemplare di castagno monumentale di oltre 400 anni! La cui circonferenza supera i 10 metri.

Durante la passeggiata saremo accompagnati dal fotografo professionista Antonio La Grotta, che dispenserà preziosi consigli ai partecipanti e ci aiuterà a realizzare degli scatti unici.

Al rientro da questo breve trekking nella natura saremo ospiti dell’affascinante castello di Monteu Roero, dall’aspetto romantico e minaccioso; subito prima dell’apericena sarà possibile fare una visita guidata all’interno del castello per chi ne avrà piacere, o semplicemente godersi il relax del parco nell’attesa che inizi il concerto.

Assisteremo al live di Rareș immersi nella magica atmosfera di questo castello. Si preannuncia una serata unica, da non perdere.

Scarica il programma completo qui: Monteu Roero.

 

Data e ora

13-06-2021 @ 16:00
19-04-2024
 

Location

 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends