Home » News » Artico Club: il nuovo evento targato Switch On

Artico Club: il nuovo evento targato Switch On

A pochi mesi di distanza dagli ultimi eventi estivi, vi presentiamo una novità nell’universo Switch On… Accendiamo Artico Club!

Un viaggio alla scoperta di nuove forme di arte e intrattenimento, appuntamenti inediti in location inaspettate, per un progetto fluido e cangiante in ogni suo aspetto.

Anche durante il periodo invernale, vogliamo portare spettacoli, concerti e performance artistiche in provincia: una risposta concreta a chi pensa che sia un luogo culturalmente spento.

Una rassegna che nasce in continuità con il festival estivo e che animerà la scena culturale locale con le esibizioni di grandi ospiti e performer d’eccezione, come sempre non mancheranno i nuovi talenti da scoprire.

La prima edizione di Artico Club si inaugura presso lo storico Teatro Politeama Boglione di Bra che per l’occasione si trasformerà in una location completamente nuova, coinvolgendo i partecipanti in un’esperienza immersiva.

Le prime due date annunciate sono il 2 dicembre il live di Alessandro Cortini e il 3 marzo il nuovo spettacolo dello stand-up comedian Eleazaro.

Alessandro Cortini live

Iniziamo con una serata organizzata in collaborazione con gli amici dell’associazione culturale Origami, che vedrà sul palco del Teatro Politeama la performance audio/video di Alessandro Cortini.

Musicista di fama internazionale, grande esploratore del suono attraverso sistemi modulari e celebrato tastierista della band industrial americana Nine Inch Nails, presenta un nuovo emozionante atto della sua produzione musicale: un suggestivo flusso visivo che guida lo spettatore in una esperienza percettiva audiovisiva.

L’appuntamento è per sabato 2 dicembre, al Teatro Politeama Boglione di Bra.

Il nuovo spettacolo di Eleazaro

Proseguiamo domenica 10 marzo 2024 con lo stand up comedian Eleazaro.

Dopo l’ultimo tour che lo ha visto protagonista sui palchi di tutta Italia, porta al Politeama di Bra il suo nuovo spettacolo Grande figlio di p*****a.

Un trattato di umanità e umorismo – mai volgare – che procede fermo e sicuro nel solco tracciato dal principe della risata: Totò. Spettacolo in costume – l’artista è travestito da se stesso – e completamente privo di fumi e raggi laser, fatta eccezione per quelli procurati all’interno degli spettatori tramite il soffocamento indotto dall’atarassia.


L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Bra e grazie al contributo di Fondazione CRC e Fondazione CRT.

Nuove date in arrivo, continuate a seguirci sui social per tutti gli aggiornamenti!