Home » News » (CIT.)-Ciacci’s Infinite Talk

(CIT.)-Ciacci’s Infinite Talk

ATTENZIONE!! A causa di un imprevisto tecnico la location dell’evento è cambiata: l’evento avrà luogo al salone polifunzionale Riez di Magliano Alfieri, via IV Novembre n°43 (CN), e NON a Govone come precedentemente comunicato.


Siamo giunti a novembre. 

L’autunno è ormai inoltrato, le giornate sono corte, le temperature scendono, le foglie ingialliscono e le persone si riempiono di tisane calde, rimpiangendo le torride temperature estive.

Ti ritrovi in questa descrizione? 

Non ti preoccupare, noi di Artico Festival sappiamo esattamente come aiutarti a ritrovare un po’ di quel calore.

Dopo aver ospitato grandi nomi della comicità italiana, come Stefano Rapone, Edoardo Ferrario e Luca Ravenna, torna infatti la stand up di Artico Festival con il one man show di Alessandro Ciacci.

Sabato 26 novembre,  in collaborazione con l’associazione Batelman di Govone, avrà luogo lo spettacolo (CIT.)-Ciacci’s Infinite Talk, presso il salone polifunzionale di Magliano Alfieri, via IV novembre n°43.

Definito “surreale ed eccentrico prestigiatore della lingua italiana” Alessandro Ciacci fonde sapientemente il flusso di coscienza più sfrenato e surreale con il monologo-game e l’improvvisazione con i suoi spettatori, la cultura “alta” e accademica con l’immaginario più pop e nazional-popolare.

Non da meno (CIT.)-Ciacci’s Infinite Talk, in cui, con la sua personalissima verve comica, parla tra le altre cose della sua esperienza come maestro elementare, di chirurgia estetica e scambismo “non convenzionali”, di come affrontare la fine di una relazione e di come vorrebbe essere… ucciso!

L’apertura della serata è affidata ad Alessandro Cerato di Cuneo Comedy Night.

Ingresso a offerta libera.

Inizio spettacolo ore 21.00.

Consigliata la prenotazione info.batelman@gmail.com