Home » News » Il nuovo sito di Switch On è online

Il nuovo sito di Switch On è online

È con piacere che vi presentiamo il nostro nuovo sito web!

Abbiamo voluto rinnovarci profondamente, con un aspetto grafico che rendesse il sito più accattivante e al tempo stesso fruibile, eliminando i segni del tempo, ma anche rinnovando i contenuti con l’idea di rappresentarci al meglio.

Il restyling

Il restyling grafico e strutturale è stato progettato per un’esperienza utente piacevole e intuitiva e per rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei contenuti e dei servizi offerti.

Abbiamo lavorato per un sito in grado di esprimere al meglio la nostra professionalità e capace di trasmettere in modo efficace il nostro lavoro e il modo in cui lo facciamo: con passione, dedizione e creatività.

Cosa c’è di nuovo?

Nel nuovo sito troverai una panoramica chiara e completa su chi siamo e cosa facciamo, dagli esordi del gruppo associativo nel lontano 2012 fino ad oggi. Non mancano gli approfondimenti sui progetti più rilevanti dell’associazione, come: Artico Festival e Fuori Percorsi.

Abbiamo pensato inoltre di dare la possibilità a chi ci conosce e ci vuole bene di sostenere concretamente l’associazione e i suoi eventi; è possibile farlo in due modi, il primo è quello di candidarsi come volontari per un progetto specifico entrando a far parte di un team giovane e appassionato con un’esperienza decennale nell’organizzazione di eventi. Se ti interessa puoi visitare la pagina: unisciti al nostro team.

Il secondo è quello di sostenere con una donazione i progetti organizzati da Switch On contribuendo in modo concreto all’arricchimento culturale della città di Bra e della provincia Granda. In un periodo quanto mai delicato come quello attuale, ci sembra importante continuare a rappresentare un presidio culturale sul territorio creando momenti di condivisione ma anche, diciamolo, di spensieratezza e divertimento. Per aiutarci puoi visitare la pagina sostieni i progetti.

Novità assoluta è la sezione dedicata ai servizi che Switch On mette a disposizione per le realtà del territorio. Dalla progettazione al fundraising, dall’organizzazione di eventi alla gestione di workshop artistici, dalla consulenza per l’organizzazione interna ai percorsi di team building. Sono tanti e diversi i servizi offerti dall’associazione come forma di supporto alle realtà culturali ma anche a enti territoriali e aziende. In campo viene messa la professionalità e le competenze maturate in ambito culturale e nella gestione di una realtà no profit.

E poi una sezione eventi completamente rinnovata, che sarà presto disponibile e che raccoglierà le iniziative più interessanti sul territorio. Tutte le associazioni e gli enti locali potranno caricare gli eventi che intendono promuovere attraverso i nostri canali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *