Home » News » Artico 2023: il crowdfunding

Artico 2023: il crowdfunding

Manca pochissimo all’inizio della settima edizione di Artico Festival, l’evento indipendente che da ormai sette edizioni porta a Bra, in provincia di Cuneo, alcuni tra i migliori artisti della scena musicale italiana e diversi nomi di spicco della stand-up comedy.

Come sarà la settima edizione di Artico?

Quest’estate proporremo un’iniziativa rinnovata nei contenuti e nelle modalità. 

Per prima cosa riporteremo il festival al Parco della Zizzola! Qui avremo la possibilità di poter accogliere più persone, rispetto alle ultime edizioni, per tornare di nuovo insieme a cantare, ballare ed emozionarci sotto palco. 

Inoltre ospiteremo esibizioni esclusive: ciascun headliner di questa edizione porterà proprio ad Artico l’unica data estiva in Piemonte del tour.

Quattro serate di musica e spettacolo, per un totale di 14 ospiti e 12 eventi in programma, tra live, concerti unplugged sul prato e dj set.

Per realizzare tutto questo abbiamo dato il via ad una campagna di crowdfunding, sulla piattaforma Eppela, la trovi qui: Artico Festival 2023.

Senza di te non è lo stesso!

Se vuoi essere dei nostri nell’impresa di portare arte, cultura e divertimento in provincia puoi contribuire con una donazione al progetto, entrando a far parte di questa grande avventura che è Artico Festival.

Trovi la nostra campagna sulla piattaforma Eppela: Artico Festival 2023.

Tra le ricompense troverai i biglietti per le serate dell’evento, gli abbonamenti, i gadget dell’edizione firmati Ortica Studio e tante altre sorprese!

E ti sveliamo un segreto: se raggiungeremo 5.000€ con le nostre donazioni la Fondazione Sviluppo e Crescita CRT raddoppierà automaticamente la cifra a supporto dell’evento facendoci automaticamente volare a 10.000€!

Tutto quello che sarà raccolto servirà per coprire le spese necessarie per realizzare l’evento: cachet artisti, allestimento palco, service audio e luci, ospitalità degli artisti, personale tecnico e culturale impiegato per l’iniziativa, spese di promozione e comunicazione, energia elettrica, allestimento location.

Realizziamo insieme la settima edizione di Artico Festival, senza di te non è lo stesso!