Home » ENSI LIVE

ENSI LIVE

ENSI LIVE

da
231 231 people viewed this event.

Ad Alba tra breakdance e hip hop

Sarà il nuovo Rock Circus di Collisioni in Piazza Medford ad Alba ad ospitare il live di Ensi, venerdì 27 novembre, per una giornata dedicata alla breakdance e all’hip hop.

I più si ricorderanno sicuramente che fu ospite di Switch On qualche anno fa, per una serata prenatalizia incredibile in collaborazione con il Cinema Vekkio di Corneliano. Ensi è senza dubbio una delle icone del freestyle italiano, il 24 ottobre è uscito il suo nuovo singolo MAI, feat Silent Bob.

La giornata è organizzata in collaborazione con l’associazione Be-Street di Alba, nell’ambito del progetto giovani di Collisioni e Banca D’Alba.

Programma

Alle 18 l’incontro con Ensi e con alcuni dei più importanti ballerini di breakdance italiani; a seguire alcune delle crew italiane più rappresentative si sfideranno sul palco in un breaking show battle.

La giornata proseguirà con lo spettacolo teatrale di breakdance dei Groovin Brothers, dedicato a Muhammad Alì, simbolo etico sportivo di un’intera generazione. E culminerà col concerto di Ensi, per poi lasciare il palco all’hip hop Dj Set a cura di RAPdZona e Tuttafuffa, che ripercorreranno la storia del genere hip hop, dai ghetti afroamericani alla scena italiana.

Segnaliamo a partire dalle 15 laboratori di breakdance animeranno il Rock Circus.

Ingresso 10€. È possibile prenotare scrivendo a info@collisioni.it , indicando i propri riferimenti per confermare la partecipazione.

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati info@collisioni.it

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

27-11-2021 @ 15:00
19-04-2024
 

Location

Share With Friends