TOdays 2019: i primi nomi annunciati

Puntuale come ogni anno, anche quest’estate torna TOdays Festival, che porterà a Torino i migliori nomi della musica internazionale. Noi di Switch On siamo onorati di esserne media-partner per il terzo anno consecutivo e quindi ecco i primi incredibili concerti annunciati fino ad ora!

Da qualche anno ormai Torino è entrata di diritto nelle capitali europee più importanti per la musica dal vivo. Buona parte del merito è da attribuire a TOdays, il festival ideato da Gianluca Gozzi che ogni fine estate porta a Torino i nomi più rilevanti della musica internazionale dei nostri tempi.

Dopo il successo della scorsa edizione con oltre 30.000 presenze, ecco che TOdays ha già annunciato i primi nomi in cartellone per quest’estate e a guardarli scritti tutti insieme viene un colpo al cuore. Soprattutto a pensare a chi altro si potrà ancora aggiungere in line up.

Fra il 23 e il 25 agosto infatti, nello splendide cornici di Spazio 211 e della Ex Incet, si esibiranno:


Beirut

Spiritualized

Hozier

Johnny Marr (The Smiths)

Low

Jarvis Cocker

Deerhunter

The Cinematic Orchestra

e Nils Frahm


Sappiamo che non mancheranno altri annunci incredibili, quindi vi consigliamo di non prendere impegni per fine agosto e di correre a comprare le vostre prevendite qui: ci ringrazierete.

Noi continueremo a tenervi aggiornati e non vediamo l’ora di vedervi tutti sotto il palco.

A fine estate Torino sarà magica.

 


Andrea Dellapiana Andrea Dellapiana