Switch On: qualche novità!

#switchon

Switch On: qualche novità!

A sette anni dalla sua nascita, l'associazione si regala un nuovo logo.

E ci sono un po' di novità.

Quando nel 2012 è nato il portale switchonfuture.it, ce lo siamo immaginati fin da subito come uno spazio virtuale all’interno del quale gli artisti potessero farsi conoscere, creare un loro portfolio, incontrarsi. È stato un esperimento che ci ha dato grandi soddisfazioni, qualche sorpresa, parecchio lavoro. Ne siamo fieri, e ringraziamo profondamente tutti quelli che hanno fatto parte di questo progetto.

In questi sette anni, nel frattempo, l’associazione è cresciuta, i membri che man mano si sono aggiunti e anche quelli che ormai non ne fanno più parte hanno dato la loro impronta, l’hanno influenzata con i loro interessi, donandole una nuova personalità. Insomma, siamo cambiati.

Ci siamo accorti che la nostra passione ci indirizzava sempre di più verso altri modi di promuovere l’arte, lavorando affinché Artico, il nostro festival, crescesse insieme a noi, organizzando concerti e rassegne tra Bra e Torino, mettendo in contatto scrittori esordienti e case editrici attraverso il nostro concorso annuale, facendo rete con le altre realtà del territorio. 

L’esperimento del portale termina oggi, ma rimarrà il blog, perché di parlare di concerti, libri, film e dintorni, non ci stancheremo mai.

E visto che cambierà tutto senza che niente cambi veramente, ci piace l’idea di segnare questo cambio di passo con un nuovo nome per l’associazione: da Switch on Future a Switch on, come in realtà la maggior parte di voi già ci conosce.


Nella pratica:
- il nome del sito passerà da www.switchonfuture.it a www.switchon.blog
- non esisterà più la sezione del sito dedicata al portfolio artisti

Tutte i profili, gli eventi e le opere caricate come artisti verranno "congelati" per la durata di 6 mesi. Questo vuol dire che non saranno più raggiungibili direttamente dal sito, ma su richiesta possiamo inviarne una copia.
Alla fine dei sei mesi tutto il materiale sul sito verrà eliminato.

Per dubbi e domande, scriveteci a info@switchonfuture.it o tramite pagina Facebook Switch On.


Redazione SwitchOn Redazione SwitchOn