Fortissimo torna a Vinadio: edizione 2015


Fortissimo torna a Vinadio: edizione 2015

20-21-22 agosto 2015: come si dice in questi casi, save the date!

È ormai confermato l’appuntamento con la seconda edizione di uno dei festival più attesi dell’estate: “Fortissimo”, nato dalla felice unione tra Balla coi cinghiali e Nuvolari.

 

Proprio come l’anno scorso, il penultimo week-end di agosto il Forte di Vinadio sarà animato per tre giorni da concerti, mostre, workshop, incontri ed eventi artistici di ogni genere.

 

Il modo migliore per non perdersi nemmeno uno degli appuntamenti della fittissima agenda proposta da “Fortissimo” sarà, ovviamente, quella di armarsi di tenda e sacco a pelo e approfittare delle piazzole adibite a campeggio in occasione del festival.

 

I dettagli del festival non sono ancora stati diffusi, ma a giudicare dalle anticipazioni saranno tre giorni che di certo non deluderanno le aspettative: Fast Animals and Slow Kids, Appino, Bombino, The Skints, Africa Unite, Stato Sociale sono solo alcuni dei nomi che si alterneranno sui palchi del Forte di Vinadio.

 

Chi ci è già stato lo sa: le giornate saranno condite da incontri memorabili con altre persone amanti della buona musica e del divertimento provenienti da tutta Italia. Non vorrete perdervi nemmeno una delle tantissime attività organizzate, quindi vi ridurrete a dormire una manciata di ore distribuendole nel corso dei giorni come meglio potete, i veterani di Balla coi cinghiali vi racconteranno la storia di Piero e, come se tutto questo non bastasse, avrete la possibilità di godervi l’ultimo sole estivo coricati lungo la riva del laghetto.

 

Per non perdervi neanche una delle anticipazioni e per essere sempre aggiornati consultate la pagina Facebook di Fortissimo 2015. Ci vediamo lì!

 

 

Marta

 

 

P.S.: …Cliccate sul link se volete sapere cosa ha combinato Switch on Future a Fortissimo l’anno scorso! ;)

 

 

 


Marta Maimone Marta Maimone